Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

CRODO KAYAK RIDE 18/19 LUGLIO 2009

<< < (2/2)

stefano carpita:
Pubblicata la classifca della CRODO KAYAK RIDE sul sito www.coppaitaliakayak.net
La classifica di coppa la aggiorniamo nei prossimi gg.

a presto

SC

Patrik Consalvo:
Incredibile.....tempi della gara sul Toce...

Maurizio Beccafichi 3.34.80 ( Presidente HSK )
Patrik Consalvo      3.34.80 ( Vice Pres. HSK  )

UNITI!!!!!!!!

HIC SUNY KAYAK STYLE !!!

Fabio:
Mi riprendo solo oggi dopo 2 giorni un po' stressanti, soprattutto nel vedere gli "altri" andare in fiume e io ad organizzare per farli divertire. Un ringraziamento particolare volevo farlo ai ragazzi che hanno partecipato alla Boater di sabato sera, sono stati dei grandi con quel livello, spero che sia andato tutto bene nonostante sia stata per noi dell'Ossola la prima volta (...solo per il kayak e non quello che avete pensato...) che organizziamo una manifestazione così bella. Vi dico subito che il Sindaco di Crodo mi ha dato già la disponibilità per il prossimo anno e, da non crederci, il Gruppo Pescatori ci ha ringraziato e si è messo a disposizione per organizzare una festa solo per noi. A questo punto mi viene un'idea e se facciamo partire la gara dall'artificiale della rapida di Crodo e la finiamo al ponte degli Alpini ? All'arrivo troveremmo tutto ciò che serve : Cibo, Festa, luogo per le premiazioni ... (l'unica cosa che potrebbe mancare è il "Surprice" ma credo che qualcuno sabato ne ha già bevuti anche per l'anno prossimo).
Ultima cosa e poi non rompo più, entro questa settimana spediremo le coppe ai vincitori delle varie categorie scusateci per il disguido ma non dipendeva da noi.

Ciao a Tutti .

PAOLO NICOLA:
Grande Fabio, vi siete fatti un gran mazzo e ci avete fatto un sacco divertire. Fa piacere che abbiate avuto buoni ritorni anche da amministrazione e pescatori. In effetti la rapida di crodo forse è più facile farla a inizio gara che alla fine.....e sicuramente non subito dopo due manche di border cross, altrimenti si rischia di stappare hahahaha!!!!!

Complimenti ancora e grazie

ciao

Paolo

maurizio.beccafichi:

--- Citazione ---Incredibile.....tempi della gara sul Toce...

Maurizio Beccafichi 3.34.80 ( Presidente HSK )
Patrik Consalvo      3.34.80 ( Vice Pres. HSK  )

UNITI!!!!!!!!

HIC SUNY KAYAK STYLE !!!

--- Termina citazione ---

......... in realtà caro fratello Patrik, ero arrivato con cinque secondi d'anticipo ma mi sono fermato appena prima  per attrversare il traguardo con il tue stesso tempo. Sai, non ho voluto infierire!!!
Eddaie che sull'Aurino ci stracci!!!!
Maurizio Hic Sunt President

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa