Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
60 metri!!!!!!!!!
Andrea Pergolesi:
tutto finto :D, sarà andato giù un manichino!
A parte gli scherzi, è assolutamente un'azione ai limiti delle possibilità umane!
Andrea Gangemi:
--- Citazione da: Riccardo dei CCCB - Agosto 06, 2009, 09:25:54 am ---mi chiedo come sia possibile ritrovarsi in mano mezza pagaia
se la pagaia si è spezzata nell'impatto, i polsi o il collo come hanno fatto a resistere ? ???
--- Termina citazione ---
Se è solo per quello di gente che ha spaccato la pagaia in salti molto meno alti ne conosco...
Comunque il tipo aveva qualcosa di strano addosso, come una specie di tubo che esce dalla barca.
e non credo che sia uscito integro dal salto, qualcuno faceva notare che è un po'... costretto dopo l'atterraggio.
andrea mele:
ciao a tutti il tizio che ha fatto questo salto assurdo l'ho conosciuto in africa e vi posso assicurare che e' un vero manico e sopratutto ha un pelo incredibile..gli ho visto fare la rapida di ipoxia (con livello altissimo con ritorno pazzesco)"nilo bianco" e quel giorno c'era anche steve fisher.. e nn l'ha fatta percio' tirate voi una conclusione io appena vidi il filmato , capito che era brad...ho pensato ..e' tutto vero!!
Andrea Pergolesi:
Sono d'accordo sul "pelo" ma la fisica è fisica, non si esce totalmente incolumi da una situazione del genere, mi permetto inoltre di dire che forse il manico non deve dimostrare di essere tale facendo il kamikaze.
Ciononostate è una prova off limits ma di grande effetto.
pura vida
Guido Balconi:
Il tubo sembra un anello per bloccare il paraspruzzi,un particolare che dà piu credibilita al jampone.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa