Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

non c'e' nessuno!!!!!!!

(1/2) > >>

lucifero64:
ciaoo a tutti ma e' possibile che non si riesce a trovare un cristo di kayakista che venga a fare
un percorso di 1-2-grado sull'Isonzo zona di Gorizia ma sono tutti maesrti?3-4-grado?me sa che rimarro con quello di mare!!!!!!!!!!!

carlo:
ciao !
io vivo piuttosto lontano da te ,difficilmente ci vedremo su un fiume per una uscita giornaliera ,ma sono solidale con il tuo sfogo ,ma sono tutti snob sti kayakkari ??
forse sono nati imparati o assolutamente privi di memoria ,se non avessi trovato ragazzi disposti ad accompagnami nelle prime facili discese ora probabilmente avrei cambiato sport ,amici ,luoghi .
memoria ragazzi memoria !

carlo

Luciano Bovo:
ti capisco perfettamente Lucio,se potessi ci verrei io, sull'Isonzo, ma sono distante e ho altri problems, comunque è vero, io anni '90 uscivo dal corso e già ero a fiumi con gente super-esperta, ma semplice, che trasmetteva la sua exp. ai giovani, a chi voleva fare questo bellissimo Sport, se cadevi ti incoraggiavano , ma fino a poco tempo fa,ora tutti un bel giro di cellulare, e chi si è visto si è visto, no!No!Cosi non va proprio.Ma non c'è nessuno in Zona? Possibile!

Davide Sandini:
Ciao, magari fossero tutti maestri, un maestro dovrebbe avere fra le prime doti il saper fare accoliti, se no che maestro sarebbe?
Tieni duro, e magari allarga un po' il campo di ricerca, vedrai che qualche amico d pagaia lo trovi.
 Se passi nel Vicentino contatta me.
In slovenia sul soca ci siamo stati a pasqua e guarda caso abbiamo fatto anche il tratto di 1/2° grado.. vai li è contatta qualcuno.
A presto in fiume


Davide

renzo monelli:

Ciao, sono Renzo e scusa se mi intrometto ma ti sconsiglio vivamente di fare da solo qualsiasi cosa. E' pericoloso. Uno dei motivi per cui si rompono le canoe è che la gente fa delle robe "da matt". Prova però a rovesciare i termini della questione. Se vuoi veramente scendere, prova ad essere disponibile tu a muoverti. Ad esempio qui a Mantova c'è il Mincio che, fatto con chi lo conosce, è  facile e bellissimo. Se vuoi ti aspettiamo. A Valstagna ( Vicenza ) i fine settimana credo facciano dei corsi e sono abbastanza vicini a te. Poi c'è il Promokayak, manifestazione di gruppo veramente interessante. Iscriviti ad un canoa club e organizza per partecipare. Poi ci sono raduni tipo quello primaverile e autunnale del Vara, dove si scende in compagnia e ci si diverte un sacco, con persone capaci sempre pronte a darti una mano o una dritta. Ci puoi andare anche da solo; trovi sempre un recupero. Credimi che in canoa non ci sono solo "sestogradisti" ma anche persone più tranquille e molto disponibili. Ci vuole solo un po' di pazienza e di intraprendenza. Ciao, se vorrai noi ci siamo. 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa