Autore Letto 1868 volte

Flavio di CKI

  • *****
  • Full Member
  • Post: 272
  • C
    • CanoaKayakItalia - CKI

Inoltro il messaggio ricevuto da Francesco Sidoli

Da: Francesco Sidoli <fsidoli  [at]  alice.it>



Ciao a tutti i canoisti,
vi inoltro le locandine del rugby Cologno per il torneo dedicato all'amico *Carletto (*Canoista del CCM scomparso dieci anni fa).
Purtroppo la concomitanza con il raduno di canoa canadese potrà creare qualche problema, ma spero che tutti gli amici che hanno avuto il piacere di scendere un fiume con Carlo, oppure di averlo conosciuto sulle sponde, riescano a venire.
Il rugby Cologno ha investito molto per l'organizzazione, 700 salamelle e 600 litri di birra :) per cui sarebbe bello che il nostro club riuscisse a partecipare in massa a questa festa.
Ci saranno anche il fratello di Carlo (forse con sorella e mamma) per cui per molti sarà un occasione per salutarli dopo tanti anni (10...)
Ho sentito [....] che porteranno alcuni video per far conoscere agli ex compagni di Carlo lo sport che amava così tanto.
L'organizzazione mi ha detto che sposterà dopo le 18.00 la  commemorazione così permetterà ai nostri soci impegnati a Castelletto di venire a Cologno.
Per la visione dei filmati hanno pensato di inserirla prima del terzo tempo (19.00) e mi hanno spiegato che se abbiamo diversi video potranno essere proiettati di continuo anche durante i festeggiamenti, insomma non si tratterà della solita visione tutti seduti in silenzio.
[....]

 
Vi aspetto numerosi e fate girare la notizia a tutti quelli che in canoa non si vedono più
ciao Francesco
fsidoli  [at]  alice.it

 
Flavio Ciarrocchi -
Fondatore di CanoaKayakItalia vecchia versione.
CKI dal 1998 è il punto di incontro dei canoisti di lingua italiana