Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
Attenzione: tronchi sul Vanoi alto
Massimo Delledonne:
Dopo un sabato di Pasqua da dimenticare, dove ho fatto da agnello sacrificale a Masanti (Ceno alto) che mi ha posseduto piu' di quanto da maschietto avrei mai immaginato potesse essere possibile e sopportabile (scoprendo poi, con buona pace del mio ego, di non essere stato l'unico quel giorno ad essere stato oggetto del desiderio di quella cascata che è davvero cambiata), il lunedi (pasquetta) BELLISSIMA discesa del vanoi alto a 140 nonostante gli alberi che Aldo speravo avrebbe tolto durante il lungo w/e. E invece in quei giorni Aldo ha fatto il fantasma... per fortuna c'era Riccardo, xxx (scusa, l'alzehimer avanza, in questo momento mi sfugge il tuo nome) che ci segnalavano i tronchi, e pure Lucio, con il quale ho sceso il fiume "troncoso". Leonardo: tranquillo, l'habitat è ancora integra e il sassone spaccacanoe con 140 lo si passa bene a sx (come scritto da Riccardo)
Sabato vado in Tagliamento a fare la gara categoria "vecchietti", poi sono costretto a rientrare causa cena di lavoro (!). Spero il Vanoi sia pulito domenica... se no, invece di scendere in canoa andro' di motosega a ripulire
Comunque tantissima neve in Val Vanoi, sara' una bellissima gara quella che si terrà il w/e in cui purtoppo non potro' essere presente.. Andateci voi tutti che credete che il Vanoi sia quello che avete visto gli ultimi 3 anni in occasione della gara ... quest'anno il Vanoi vi mostrerà tutta la sua potenza, e la sua bellezza!
Massimo
aldo montagna:
Scusa Massimo ma per il w.e. di pasqua ho dovuto cambiare programma. Comunque, come confermato da Riccardo, l'opera di pulizia si presenta più impegnativa del solito.......per fortuna ci sono gli alpini!
Sono d'accordo con te che quest'anno il Vanoi ( alto e basso) potrà darci notevoli soddisfazioni.
A presto in acqua
aldo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa