Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
corsica 25/4 02/05
Francesco Balducci:
Ciao, sono indeciso tra Pirenei e Corsica in quel periodo. Se scelgo i Pirenei mi aggrego a Beccafichi e company, se opto per la Corsica chi c'è ?
Stefano Franchi:
--- Citazione da: Francesco Balducci - Aprile 05, 2009, 01:26:41 pm ---Ciao, sono indeciso tra Pirenei e Corsica in quel periodo. Se scelgo i Pirenei mi aggrego a Beccafichi e company, se opto per la Corsica chi c'è ?
--- Termina citazione ---
Ciao Francesco,
non so se ti ricordi di me, sono Stefano Franchi, abbiamo disceso insieme il Melezo due anni fa insieme al fantastico gruppo dei perugini - Beck, Giobao,Stefanone etc, etc. Io sono quello che - sfi-a nera - si è rotto il malleolo.
Avrei intenzione di andare in Corsica proprio in questo periodo (24 aprile 2/3 maggio). Con me verrebbe Stefano Pierini (Stefanone), forse Fabio Palmari e Matteo Bello.
Fammi sapere
Salutoni
;) Ilde
Francesco Balducci:
Ciao, deciderò subito dopo Pasqua la destinazione: Corsica o Pirenei. Mi farà piacere scendere con voi se opterò ;) per l'isola selvaggia. A presto
Ps se si va in Corsica mi piacerebbe scendere l'Abatesco acqua permettendo e il Verghello.
marcok:
Ciao
Sulla catena montuosa corsa ,c'è ancora neve,da 1500 m a 2000m circa 130cm sopra i 1500 circa 200 cm,vi ricordo che molte delle cime corse arrivano e superano i 2000 metri
Ciao Marco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa