Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

Divieti di navigazione in Alto Adige

(1/2) > >>

Davide Sandini:
Ciao a tutti,
cercando in giro su internet, mi sono ritrovato una cosa a me sconosciuta:

Bolzano
Delibera Giunta Provinciale N. 3268 del 16.09.2002
www.provinz.bz.it/mobilitaet/3801/download/rafting_i.pdf

Non mi pare che l'Aurino sia compreso nella lista dell'allegato II, quindi salta fuori che ogni attività canoistica sarebbe vietata, gara di alto corso compresa.
Qualcuno ne sapeva qualcosa?
Quali sarebbero le multe?
A presto
Davide

Giorgio Jandolo Cossu (JC):
Mai sentito nulla del genere!  :o

Giorgoi (JC)

carlo cereda CFM:
E' tutto vero me ne hanno parlato un paio di anni fa i ragazzi del Sport Club Merano Canoa, in occasione della discesa del Passirio (che probabilemte adesso hanno finito di sbarrare con una diga) ed Adige, ci sono un sacco di divieti, vedere proprio il loro sito:

http://www.scm-kanu.org/jo/index.php?option=com_content&view=article&id=87&Itemid=78&lang=it

ciao carlo c.

Giovanni Perozzi:
è qualcosa di simile di quello che si sta facendo in Umbria, purtroppo.

Davide Sandini:

--- Citazione da: Giovanni Perozzi - Aprile 05, 2009, 05:11:36 pm ---è qualcosa di simile di quello che si sta facendo in Umbria, purtroppo.

--- Termina citazione ---

Non è una critica a te, ma non è cosi', nel senso che questa è molto piu' antica;
purtroppo è un legge provinciale dal 2002, e nessuno di noi lo sapeva.
Dovrei essere stato multato parecchie volte da allora, e quanti come me?

Francamente non so se a qualcuno interessi, ma a me dispiace che non si riesca a organizzarsi per protestare e dimostrare che non siamo noi a danneggiare i pesci.
Ribadisco la mia disponibilità a mostrare un profilo piu' alto come canoisti, se qualcuno c'è si aggreghi alla discussione.
Buone pagaiate, e attenti ai divieti..
Davide

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa