Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare

Kayak veloce

(1/2) > >>

Glauco Cecchini:
Salve a tutti!!
Mi chiamo Glauco, abito in provincia di Bo (lago di Suviana), dovrei comprare un kayak veloce da lago per allenarmi. Per un problema di badget (800/1000euro) e di trasporto sono limitato a quelli non superiori di 5m. e sono indeciso fra il genesis 5000 della Fiberline, il primatist M1 o il Daytona M470 della Nautica Mannino. (Premetto che sono 20anni che pratico kayak ma non me ne intendo di modelli) Cosa ne pensate??…… Accetto qualsiasi consiglio e informazioni anche su altri kayak.
Vi saluto e ringrazio tutti!!! 
Un appassionato ma poco esperto!
giugno66

Fabio Carletti:
Ciao Glauco, se non avessi problemi di budget e di lunghezza ti consiglierei in Inuk della CScanoe oppure un Rapier della Valley... :-\

mariograziani:
Ciao, se lo vuoi super veloce...un surfski!
ma e troppo lungo e costa un po di piu! :-\

santino spada:
Se si parla di velocità pura si può anche considerare i kayak della Nelo
Razor o Vaiper io ho un Razor in carbonio e mi trovo benissimo ma anche nella versione in fibra la lavorazione è buona a prezzi accettabili.
Santino

cristiano monzillo:
prendi in considerazione anche il 7000 e 9000 di genesis e ne trovano usati a prezzi bassissimie veloci , veloci e mediamente stabili , il pozzetto molto aperto per la lunghezza aiuta nel movimento delle gambe per la pagaiata olimpica se ti potesse interessare uno del ns gruppo ne vende uno a ....mi sembra 500 euro

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa