Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

Prova Trekking Nautico

<< < (5/6) > >>

gioanni:

--- Citazione da: Daniela Mariaschi - Gennaio 28, 2008, 10:19:20 pm ---quasi ?
non ti funziona  ??

--- Termina citazione ---
Va perfettamente.
Normalmente sono curioso come la simia che è sul logo del mio sito e quindi sono più le cose che voglio leggere di quelle che non voglio.
Sarebbe bello forse poter segnare come gia letta una sezione con una spunta singola sulla home page.

magari ricordosene nel profilo

sto provando la dimensione dei caratteri e poi doveva essere un suggerimento appena appena sussurrato.
Bravissima

Daniela M.:

--- Citazione da: gioanni - Gennaio 29, 2008, 06:49:23 am --- doveva essere un suggerimento appena appena sussurrato.

da che ci sono ricordo due cose a tutti, se vi loggate potete (tra le altre cose):

* inviare dei messaggi PRIVATI,  andate qui:
http://forum.ckfiumi.net/index.php?action=pm
* vedere i messaggi segnati come già letti o meno e vedere al volo quelli nuovi

gioanni:
Daniela mi dice che dovrebbe esserci la sezione mare
?????
Devo cercare delle cartine di Zacinto

gioanni:
Per quelli che mi conoscono
Non sono stato io a inserire la faccina nel messaggio prima
Odio le faccine le abbreviazioni tipo C6 ma l'editor dei messaggi ha fatto tutto da solo.
Ora studio come evitarlo.

[Nota del mOd Flavio, quando scrivete un messaggio potete aprire le Opzioni aggiuntive (link blu in basso a sinistra) dove potete spuntare la casella che vi permette di non convertire il testo in emoticon (le faccine).

Prova faccine:     :)    ;D     :-X     :-\      ???    ::)    >:(    Fine nota del mOd      ]

Philippe Devanneaux:

--- Citazione da: gioanni - Febbraio 02, 2008, 06:39:23 pm ---Daniela mi dice che dovrebbe esserci la sezione mare
?????

E' prevista ma per adesso non c'è. Ti chiedo ancora un po' di pazienza. Abbiamo molto da fare per il rodaggio di questo forum.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa