Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
Una mail per salvare il Sesia e il Chiusella
Massimo Delledonne:
Inoltre, dato che una copia del messaggio veniva inviata a sesia@ckfiumi.net, possiamo sapere in quanti abbiamo risposto?
ciao
Massimo
--- Citazione da: stefano caprile CCN - Febbraio 04, 2009, 08:52:08 am ---Non sono riuscito a trovare sul sito della Regione il verbale della seduta di ieri.
Qualcuno ha notizie sull'esito del nostro appello?
--- Termina citazione ---
Dani Ckfiumi:
Tramite il link da ckfiumi abbiamo risposto in 24 ore ed entro martedì mattina
in 75 persone. Di cui 9 mail da parte di francesi !
Mi sono stati segnalati però errori da parte di qualcuno quindi la cifra è molto per difetto, ma sono ben altri i numeri che ci servono.
La prossima volta (perchè purtroppo ci sarà basta dare una letta veloce agli ultimi post arrivati: Sesia, Chiusella, Erno, Enza, Tagliamento etc etc ) vediamo di organizzarci un po' prima.
Ciao e un grazie a chi ha risposto all'appello.
PS: nel frattempo segnalo anche la diga sull' alto Sessera
http://apps.facebook.com/causes/197545
avanti di questo passo che resterà ? .... :(
Dani Ckfiumi:
=========================================
INOLTRO PER CONTO di PIERFRANCESCO MARCENARO
responsabile circolo "Chiusella Vivo"
=========================================
Giù le mani dal Chiusella e Sesia - manifestazione a Torino
Cari amici, innanzitutto vi ringraziamo per aver aderito al ns appello; in 3 gg sono arrivate complessivamente oltre 500 mail.
Nonostante l'impegno di tutti la Regione Piemonte continua a non reintrodurre il vincolo:
questa volta è mancato il numero legale!
C'è da chiederci cosa ci stanno a fare 50 Consiglieri pagati con i nostri denari. Inutile ricordare che più tempo passa e più derivazioni possono essere autorizzate.
Ora faremo sentire la nosta voce sotto la sede della Regione a Torino, con una manifestazione martedì 10, per chi fosse interessato ecco il manifestino da diffondere via mail ...
Grazie e a presto!
Pierfrancesco Marcenaro
Dani Ckfiumi:
======= REMINDER ==========
Giù le mani dal Chiusella e Sesia - Manifestazione davanti alla sede del Consiglio regionale - martedì 10 febbraio
La Regione Piemonte non vuole decidere e il tempo passa!
Causa l'ostruzionismo dell'opposizione e la scarsa convinzione della maggioranza il Consiglio Regionale ha nuovamente rimandato la votazione per la reintroduzione del vincolo sul Chiusella; intanto chi vuole costruire le centrali e saccheggiare i nostri torrenti sta festeggiando. Il tempo gioca a loro favore!
Bisogna far sentire la nostra voce manifestando a Torino, davanti alla Regione!
Il prossimo Consiglio sarà martedì prossimo 10 febbraio - via Alfieri 15 - 10121 Torino, h 9,30
L'obiettivo minimo è essere almeno in 100, per cui è importante la presenza di tutti
Per maggiori informazioni/aggiornamenti scrivere a: circolochiusellavivo[at]libero.it
Non bisogna mollare ora, altrimenti tutto quanto fatto risulterà inutile !!!!
la susanna:
per massimo, io ho risposto con copia incolla, non compare la copia a comitato sesia, quindi non rientro nei conteggi di questo tipo.magari anche altri hanno fatto così.
per martedì 10: c'è qualcuno a cui riferirsi? io un pò di corsa posso esserci.
ciao
susanna
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa