Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa

Kayak una passione ritrovata

<< < (2/2)

Nino Crudele:
Mi incuriosiva anche la prijon cross, cosa mi dite?
Ragazzi che dramma...
Riassumendo..

Exo Demon
Wavesport Habitat
Diesel
prijon cross

Non ne uscirò mai   :)

maurizio.beccafichi:
Provale!!
Si provale queste barche, personalmente appena "indosso" una canoa e pagaio in acqua piatta sento subito se "c'è feeling". Se non c'è forse mi adatterò nel tempo ma non sarà ma la stessa cosa.
Ti confermo che la Demon, per me, è  una ottima barca: precisa, stabile e molto performante. Nasce per il creek ma, avendo il fianco più squadrato di Habitat e Jefe forse tiene meglio le traiettorie nei cambi di direzione anche se è più lenta. 
Complimenti al Baldo e a Piutti che sono i genitori.
Dopo Mamba 8.0, Diesel 75 e Habitat 74 che, aimè s'è rotta, attualmente ho una Magnum 72 con cui ho trovato subito feeling (peso 73 kili per 1,77 di altezza ed il 43 di fetta).
Queste sono, sempre secondo me, le barche che dovresti provare:
Exo Demon, Habitat 74 e 80 e new Diesel , Jefe, Riot Magnum 72, 80 e Thunder 76, Mystic, Piranha Burn M, Dagger Mamba 8.0 e 8,5, la Idra e l'altra di Raimbow che è una allround di cui però ho visto solo il prototipo ma che mi sembra interessante come disegno e........ la confusione aumenta.
Se non le puoi provare tutte compra la prima che ti piace tanto poi.....altro giro ed altra canoa.
Saluti e buon anno a tutti.

Maurizio Beccafichi HSK

Francesco Balducci:
Ciao. Se decidi per la Demon, chiamami al 348/9334463. Francesco

Nino Crudele:
Ok tutto chiaro, grazie mille per i preziosissimi consigli.
Grazie anche a te, Francesco, dovessi decidere per la Demon ti chiamo sicuramente.
Tanti auguri a tutti di buon anno a tutti!

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa