Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
acqua in TOSCANA E BASSA ROMAGNA!!
hitlione:
ai posteri l'ardua sentenza ma io credo che domani ci sia un ottimo lamone e anche un ottimo montone se smette di piovere come ha fatto!!
per lo scheggia faccio notare che per farlo indicativamente basta che l'arno a subbiano sia a 1.50 e adesso è a 4.46....(tre metri in piu)
cmq sia domenica restera' buono tutto e quindi decidete voi!!
chiamatemi pure e buone discese per ora!!
giulio
federico ricci:
Grande Hitlione!!Dai che ci vediamo domani sul Montone! Se c'è acqua, e penso che ci sarà, farei anche il Troncalosso, fatto tre anni fa. Ci sono tre bei saltini in successione, vedi descrizione ckfiumi.net.
Forza ragazzi tutti sul Montone che ci facciamo una bella navigata nell'acqua!!
Fede 320 0255184. Comunque chiamate tutti Hitlione che ha aperto un call center PRONTO MONTONE SONO HITLIONE con voce sexy e in sottofondo la canzone "Porno" (video Magliasina)!!
A domani...auguri giulio!
hitlione:
un call center sexy che risponde ai dubbi livellosi dei canoisti in cerca di fiumi mi sembra una grande idea!!voi chiamatemi pure ma se non soddisfo la vostra voglia di sex-appil non incolpatemi...è solo un esperimento!!
noi caro Fede abbiamo deciso di andare sul Lamone e magari campigno!!venite anche voi dai cosi si fa un bel gruppo!!Il montone si fece anno scorso insieme dai....noi saremo li all'incirca verso le 11 e se venite pure voi si fa una bella discesa e anche una bella merenda!!
ciaoooo
federico ricci:
Bellissima discesa ieri del Torrente Fiana e poi dello Scheggia, grazie alla guida degli amici toscani e perugini!!
C'eravamo un pò tutti: perugini- ternani: Maurizio, Giovanni, Olli, Roberto.
romani: Pigolino, Carlo, ziMario
toscani: Mimmi, Hitlione
romagnoli: Iele, Fede
A rincorrerci il gruppo geriatrico kayak l'Antica bologna: Nonno manzo, nonno Massimo, Furio, Cuba (fategli la tessera), Lorrendo d'appenino, che, smarritosi o abbandonato dai nonni, non si sa nè come nè perchè (le dinamiche saranno sconosciute per sempre) ancora vivo ha iniziato tra la solitudine, il buio , lo sconforto di non avere un'accendino e nell'incertezza del suo destino arrampicato tra i buchi dello Scheggia... ha gridato al primo ponte: Sono vivo!!! Grande impresa Lorenz, sei un grande cannollista e ce lo dimostri tutte le volte, non c'è bisogno di farsi sempre i fiumi in solitaria!!
I nonni erano sconsolati per averlo perduto ma d'altronde è la selezione naturale che ci fa cannolisti... e quindi... non lo so, fate voi!
Grazie mille a tutti i presenti per la splendida giornata e le emozioni!
Alla prossima alluvione!!!
hitlione:
non c'è che dire!!è stata una vera giornata di canoa allo stato puro!!
io tutto dolorante e indolenzito,con le mani levigate dai sassi e dai pruni sono andato a letto completamente soddisfatto!!
Il Fiana finalmente è stato disceso anche se ha causato disguidi e catastrofi che rimarranno ignoti nel tempo ma devo puntualizzare una cosa che non fara' piacere ai nostri amici temerari parugini:
-La prima discesa del Fiana risale ad una ventina di anni fa!son venuto a saperlo stamani dal mio amico SANCA che a telefono dopo avergli detto che ieri abbiamo fatto il Fiana, lui mi ha detto che anche lui con altre tre persone circa venti anni fa lo fecero con poca acqua trasbordandolo quasi tutto ma,ahime,lo fecero!!
Sono addolorato per questa notizia anche perchè è grazie agli amici perugini che abbiamo avuto l'occasione di scendere questo fiume ma d'altro canto è anche giusto ricordare le cose come stanno!!
Al di la di questo mi complimento con lorenzo che ha confuso la vista di un ponte con quella della Madonna...ma c'è pure da capirlo!!
Ringrazio tutti i presenti alla discesa perchè scendere in buona compagnia è sempre una bella cosa!!
a presto foto e filamti sui www.ifradicikayak.it!!
ciao ciao
hitly ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa