Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

Coppa Italia 2009

<< < (14/16) > >>

Patrik Consalvo:
Eccoci !
Manca poco al 31 ottobre.
Le iscrizioni hanno inizio on.line perchè come molti di voi sapranno
il rilascio dell'acqua programmato ha un tempo limitato.
TUTTI COLORO CHE VOGLIONO PARTECIPARE ALL'ULTIMA TAPPA DEL
CIACK UISP Area Acquaviva 2009 devono fare la preiscrizione al seguente
indirizzo mail:p.consuelo@alice.it
Indicando Nome Cognome Data di Nascita e ( se in possesso)
n° tessera CIACK.
Le iscrizione verranno chiuse una volta raggiunto il n° di 50 ateti...
Vi aspettiamo numerosi ricordandovi che ci sarà il raduno contestuale !
Ci vediamo alle Marmore
Salute
Patrik Consalvo
Pres.C.I.A.C.K UISP Area Acquaviva 2009

maurizio.beccafichi:
31 ottobre finale Coppa Italia a Marmore, eccoci, la febbre sale, bisogna provare il percorso, le linee giuste, i tempi, sei minuti e cinquantacinque , seiminuti e cinquantanove.
Aspetto che arrivi l'acqua della cascata osservando Mario e Umberto impegnati con gli altri ragazzi nel corso di sicurezza: esemplari e professionalissimi.
Patrikke e gli altri ritornano dalle rispettive mogli e amanti io no, dopo la discesa del mattino voglio provare i percoso due volte il pomeriggio, uno con la Magnum 80 e l'altro con la 72 per vedere la differenza. Aspetto ancora  le tre sonnecchiando dentro il mio voyager poi comincio ad indossare l'attrezzatura umida, brutta sensazione alla quale non mi sono mai adattato. Il piazzale del centro rafting comincia ad animarsi di turisti e......sorpresa vedo Rizzitelli sceso dal nord con la mia stessa idea: provare il percorso gara. Una stretta di mano e via, ci imbarchiamo insieme accompagnati da Matteo il quale, sornione, lancia la sfida: anteprima di gara tra voi due senza cronometro e senza pubblico, uno dietro l'altro con il coltello tra i denti e le werner tra le mani.
Io e Rizzi sorridiamo studiandoci  ma all'imbarco cominciamo subito a tirare.  Io parto davanti, primo passaggio, le tavole, l'arco naturale, la strattoia, il ritmo cardiaco aumenta, devi  rallentare prima dei tre salti per non perdere lucidità,  dai rallenta. Niente! Primo salto, linea giusta, bene al secondo, no anzi sei troppo a sinistra sul terzo, mi sbilancio e finisco a testa sotto vicino all'isola in mezzo al fiume. Legnate tremende sul casco, sulla spalla e sulla mano sinistra. Sono incredulo e malconcio  fuori dalla canoa, non succedeva a Marmore dalla gara di due anni fa. Rizzitelli e Matteo mi tirano fuori, non sento dolore, almeno da subito,  non  quello fisico,  ma so già che tra un pò sarà diverso. All'arrivo la mano è un pallone sanguinolento, cominciano ad arrivare sms di preseperilculo. Chissà come tutta l'Umbria sa. Ho perso tutto, anche l'onore ma ho vinto il "testimone". Se riesco a rimettermi (ci sarò ache con le stampelle) la vendetta si consumerà il 31 nella gara vera. Rizzitelli preparati!!!
Saluti mesti.
Maurizio  Beccafichi:  Hic Sunt Kayak - Liquido Team - Only Kayak
P.S.: Non si fa per pensar male ma ho visto nel furgone di Rizzitelli  un pupazzo di pezza con i capelli bianchi, il naso e le orecchie grosse, vestito da canoista, trafitto da degli spilloni. Macumba? 

Patrik Consalvo:
Oilà !
Fervono i preparativi in Valnerina per l'ultimo atto del CIACK 2009 !
Il Centro Rafting LE MARMORE gentilemnte ospità l'evento organizzato
dall'HIC SUNT KAYAK gruppo storico di canoisti Romani-Perugini-Ternani.

Le pre-iscrizioni procedono alla grande e ci sono ancora posti disponibili per arrivare a 50 che è il numero massimo.
Con grande piacere vi anticipo che si sono iscritte finalmente e nuovamente
le "pagaie rosa"  :-*da tempo assenti dalle gare di alto corso.
Ci sarà anche il percorso per gli under 18 che ci hanno comunicato la partecipazione.
Vi aspettiamo numerosi..a presto.
ciao
patrik

ZiMario:
Bello sapere che ci saranno anche gli under 18. Ci saranno anche gli under, under, under, forse il canoista più piccolo di tutte le coppe Italia finora disputate ed il primo che, mia auguro, aprirà la strada a tanti altri. Si tratta di Matteo Tofanelli di Terni, 13 anni e tanta grinta da vendere. Si allena sistematicamente a Marmore ed è inoltre un ottimo freestyler. Mi sento di esprimere un certo orgoglio perchè gareggerà con il Liquido Kayak Team.
Bravo Matteo, continua così.

Mario Adolini
www.kayakfeelyoufree.it
Liquido Kayak Team

Patrik Consalvo:
Mi ha chiamato ieri sera il padre di Matteo per iscrivere il "piccolo" fenomeno alla gara di alto corso....TREDICI ANNI un vero prodigio !!!!

Bravo Matteo e Bravi Stefano e Mario che stanno portando questo fanciullo a grandi livelli !!!

Oilà !

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa