Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
Coppa Italia 2009
Francesco Balducci:
Ero sul Toce una volta tanto come spettatore, avendo preso un anno sabbatico di riposo dalle competizioni e dalle organizzazioni. No stress! E' stata una magnifica gara: ottimo percorso, all'altezza della Coppa Italia, e ottima manifestazione, baciata dal sole dopo il nubifragio del venerdi 17! Simpatici ed eccellenti gli organizzatori, tra cui il compagno di ultime discese Alberto Bianchi. Sempre presente Patrik pirotecnico e fattivo. Grande Maurizio Beccafichi vincitore della categoria over 50 ( quella nella quale gareggiavo anche io ), socio Only kayak oltre che presidente Hic sunt Kayak. Tanti amici incontrati e tanti canoisti simpatici, che mi hanno fatto ritornare la voglia di rientrare in gara il prossimo anno, magari con qualche novità appenninica...
Davvero due belle giornate, e poi c'era anche il Deverino... ( quello alto no era off limits per la piena!) Bravi ragazzi!
maurizio.beccafichi:
Ciao grande Baldo, sono arrivato primo perchè non c'eri tu, altrimenti sarebbe stata dura. Questa volta penna bianca (come me) Rizzitelli ha preso qualche secondo (che potevano essere di più se non avessi preso una morta cinque metri prima del traguardo). Gigi era talmente depresso che ho dovuto parlare con la moglie per farlo uscire dal camper per la premiazione della nostra categoria che, buon per lui, non c'è stata .
Questa è stata l'unica pecca di una bella organizzazione di due splendide giornate su un percorso bellissimo.
Complimenti ancora e ci vediamo sull'Aurino.
Saluti.
Maurizio Beccafichi HSK
stefano caprile CCN:
Ce l'abbiamo fatta. Finalmente siamo riusciti a provvedervi la classifica di Coppa Italia Kayak d'Alto Corso aggiornata alla gara sul Toce.
L'indirizzo è il solito:
http://www.coppaitaliakayak.net/
Saldamente al comando Enrico Lazzarotto, ma Filippo Brunetti e Thomas Waldner gli sono alle calcagna, e la classifica finale verrà decisa scegliendo solo i 4 migliori risultati sulle 5 prove, quindi i giochi sono tutt'altro che chiusi.
Bellissima inoltre la lotta nelle categorie Master B e Master D, con gli entusiasmanti testa a testa tra Mario Adolini ed Enrico Bruni nella prima, e tra Maurizio Beccafichi e Gigi Rizzitelli nella seconda.
Ce n'è abbastanza per attendere con ansia la prossima tappa sull'Aurino.
Ciao a tutti!
maurizio.beccafichi:
Dopo la gara di Crodo, puntuali come orologi svizzeri, gli organizzatori mi hanno mandato a casa, a mezzo corriere espresso, il trofeo per il primo posto di categoria.
Che dire: bravi e grazie ancora!!
Maurizio Beccafichi (in procinto di partire per i fiumi austriaci che mi dicono belli gonfi).
Patrik Consalvo:
Buongiorno e Bentrovati a tutti.
Fervono i preparativi in Valle Aurina per la 4^ Tappa del
C.I.A.C.K UISP Area Acquaviva 2009 valida anche come
CAMPIONATO ITALIANO ASSOLUTO 2009.
Lo scalpitante Aurino ospita per la 3^ volta una gara di kayak di alto corso.
La collaudata macchina organizzativa comandata dai ragazzi del
Kayak Club Pustertal e in moto da tempo e ci aspetta numerosi.....
...non manchiamo !!!!
Ci vediamo in Valle Aurina per maggiori info :
www.kayakcp.it
www.coppaitaliakayak.net
Saluti
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa