Spazio Federazioni > Discussioni FICK
Candidatura Rappr. Atleti - Fabrizio Messina, con gli atleti per gli atleti
Fabrizio Messina:
Vedo che qualcuno si è sentito chiamato in causa dalla presentazione della mia candidatura.
Il "disappunto" di Veronesi, quale consigliere e portavoce della Eridano, mi risulta un po eccessivo in virtù del fatto che il mio è stato solo un appunto di cronaca e non una richiesta di voto.
Amo il confronto sostenuto ma non esasperato, non c'è bisogno di strumentalizzare fatti accaduti per cucire addosso un velo fazioso che spegne la voce di chi REALMENTE è chiamato in causa nella mia candidatura "...GLI ATLETI..."
Preciso che mi sono candidato IN RAPPRESENTANZA DEGLI ATLETI DELLA FEDERAZIONE ITALIANA CANOA E KAYAK e non come "dirigente per l'area discesa". Chi vuole dimostrare questi meriti e peculiarità scelga la strada più adatta al suo ruolo, si eviterà di disperdere la democratica rappresentanza delle categorie in consiglio.
Mi piace parlare a ragion veduta.
Per questo ho citato i settori dove sono certo che MOLTI ATLETI PIANGONO!
Nella discesa infatti non ho notizie di particolari dolori anche se mi
risulta che non tutti sono contenti dell'attività spostata a Valstagna che
scarica sulle Società i costi ed i tempi degli spostamenti...
Molti rimpiangono quando erano i tecnici federali a spostarsi presso le
Società.
Non cito il mio competitor Hansmayer, perchè da Atleta mi hanno insegnato a
fare le gare cercando di dare il meglio di me stesso senza girarmi a
guardare gli avversari.
Per tranquillizzarvi, Vi assicuro che se sarò eletto, farò in modo che
Hansmayer possa continuare il suo lavoro per la discesa anche da esterno al
Consiglio Federale.
Rinnovo quindi con ancora maggiore forza e convinzione la mia candidatura in
rappresentanza degli Atleti, di TUTTI gli Atleti, perchè è questo il primo
dovere di chi è eletto in questa carica federale.
Buon lavoro ragazzi e Vi prego di dare "la massima diffusione" a questi concetti.
PARLATE...OGGI POTETE!!!...E QUALCUNO SUL FORUM LO STA GIA' FACENDO....
P.S. per tutti gli atleti che si sono già messi in contatto con me, o che vorrebbero farlo, fornisco la mia e-mail dedicata: fabriziomessina.fick@libero.it
iceyeswolf:
Con tuttoilrispetto per Fabrizio,
il tono esagitato che usa mi pare fuori luogo.
Lui dice che "è forte di un Erasmus".
Probabilmente dovrebbe essere più forte nelle idee.
I proclami e il vanto di un paio di titolini tricolori scompaiono di fronte
alla statura umana. sportiva e morale di Hansjorg.
Ciao
Iceyes
Vecchio canoista fluvialista
Flavio di CKI:
Ciao,
in questa sezione a volte" bollente" del forum consigliamo di mettere sempre la firma o almeno il nome e la località, ad esempio:
"Silvio da Arcore"
Flavio un mOd :)
--- Citazione da: Wolf Iceye - Novembre 27, 2008, 02:16:08 pm ---Con tuttoilrispetto per Fabrizio,
il tono esagitato che usa mi pare fuori luogo.
Lui dice che "è forte di un Erasmus".
Probabilmente dovrebbe essere più forte nelle idee.
I proclami e il vanto di un paio di titolini tricolori scompaiono di fronte
alla statura umana. sportiva e morale di Hansjorg.
Ciao
Iceyes
Vecchio canoista fluvialista
--- Termina citazione ---
Claudio Schermi:
Sono un grande amico di Fabrizio Messina che stimo profondamente e che è un "grande appassionato".
Ho conosciuto Hansjorg in questi dieci mesi di Consiglio Federale e ne ho potuto apprezzare le doti umani ed anche per lui dico che è un "grande appassionato" di cui ho stima e amicizia.
Non credo che abbiano bisogno di avvocati difensori e mi sembra che i toni del loro confronto siano pacati sebbene animati da legittimo agone sportivo. Mi sembra che i toni di questa campagna elettorale siano tutt'altro che surriscaldati!
A tentare di buttare benzina sul fuoco ci stanno provando un pugno di anonimi che da un lato si mettono ad insultare Gianfranco Guglielmi, uno dei più grandi allenatori della storia della Federcanoa (uno vero per intenderci... documentatevi) dall'altro se la prendono con il giovane Fabrizio Messina.
Ma abbiamo molta acqua per spegnere i fuochi di chi vuole causare strumentali incendi...
Forza Fabrizio, forza Hansjorg in c... alla balena e che vinca il migliore!
Entrambi siete belle risorse fresche e pulite della canoa italiana.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa