Spazio Kayak Marino e lacustre > Uscite e raduni - Kmare

mombasa malindi

(1/2) > >>

francescogambella:
sono appena rientrato dal kenya ,grande successo per la prima maratona mombasa malindi in kayak,quel tratto di costa visto dal mare è stupendo ed è stata un occasione unica,tutti i partecipanti hanno protato a termine il percorso di 130 km,diviso in tre tappe la comunita di italiani non ci ha fatto macare nulla durante la nostra avventura. altissimo l'interesse dei media africani per questa prima maratona che ricordo ha portato all'acquisto di n.6 canoe nuove per i ragazzi del kenya ed euro 4.400 per il progetto scuola di amref a malindi ,inoltre la presenza di un olimpionico,daniele scarpa,la prima volta per il kenya ha contribuito a dare nozioni in piu ai ragazzi del team kenyano. il giorno 3 novembre abbiamo ricevuto la visita del ministro del turismo del kenya hon. najib balala. le immaggini della maratona andranno fra un pò nei principali tg rai nazionali.al nostro arrivo a malindi ad attenderci una telefonata di giampiero galeazzi . un grazie a tutti i partecipanti e ad arrivederci alla prossima edizione.a breve tutte le foto su www.francescogambella.com
francesco gambella

Massimiliano Boninsegni:
Grande Francesco ;),


Ricordo che la maratona di 130 km oltre all'aspetto sportivo ha permesso a Francesco, quale  testimonial dell'AMREF, nonchè componente del GZseaKayakTeam, l'acquisto di 6 canoe per i ragazzi dek Kenya e la raccolta di € 4.400 per il progetto scuola di AMREF a Malindi.
Alla prossima....
Cià
GZmax

Massimiliano Boninsegni:
Alcune foto della Mombasa Malindi marathon su:
http://gravitazerorider.blogspot.com/

Grazie
max

francescogambella:
altre foto con relativa rassegna stampa nella pagina mombasa -malindi del sito www.francescogambella.com

silvano:
Ciao Francesco.
Vedo che hai usato una Polyform Vital. Come ti sei trovato? Hai testato la velocità magari a confronto dell V10 di Daniele? Stabilità?
Scusa la curiosità spiccia. :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa