Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
Giornata del Corsista 2008
Viola Canepa:
Complimenti per la proposta!
Apprezzo davvero questo tipo di mentalità, la apprezzo così tanto che mi piacerebbe davvero venire domenica ma abito al nord (zona milano), per caso c'è qualcuno che parte da qua vicino con cui poter condividere il viaggio?
se sì fatemi sapere! questo è il mio cell 3394918363
a presto!
viola
MaurizioGuidaFICT:
Saluti a tutti!
direi che la giornata del corsista è stata una buona idea!
Anche se qualcuno non è riuscito ad unirsi al gruppo (Aisani e Bartiani), un buon numero di corsisti ed accompagnatori si è ritrovato sulle verdi acque del Velino a Rieti.
Per un piccolo gruppo (Daniela,Cristiana, Carletto Borgioli, Claudio & Costantino -sembrano due usciti dal Grande Fratello Invader) la gioranta è iniziata molto presto con imbarco alle 9,30 a Rieti per ricognizione e pulizia fiume.
Molto lavoro per rendere il percorso fluido e sicuro dato che i temporali estivi e le recenti tempeste avevano ostruito molti punti del Velino.
Per questo motivo abbiamo fatto un po tardi all'appuntamento delle 11,00 dove avevamo lasciato il prode Daniele ad avvisare gli altri che cmq eravamo li.
Finita la puliza e tornati all'imbarco con grande sorpresa scopro che è passato il Gengis a trovarci ed anche Gianni Russo che intanto s'era avviato con un piccolo gommone.
Alla fine tra gommonauti, gruppone e dissociati eravamo oltre 40 persone.
Ma a parte il numero la cosa interessante è stato vedere insieme allievi di varia provenienza ed estrazione e tutti animati da grande voglia di imparare e migliorare irrestistibilmente attratti dalla corrente trasparente ed a tratti veloce del Velino.
Un ringraziamento a tutti quelli che hanno aderito all'iniziativa ed in particolare ai Tecnici presenti e agli apripista che hanno contribuito a rendere più piacevole e scorrevole la giornata.
Maurizio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa