Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

secondo memorial Andreas Sonnleitner e raduno Only Kayak

<< < (2/2)

Francesco Balducci:
Grazie veramente ai tredici canoisti che sabato 29 hanno sfidato il freddo e le previsioni meteorologiche per rendere omaggio ad Andreas con una bella discesa delle gole del Vara ( idrometro a 1,20 ) Altri 7 si sono poi aggiunti al ristorante per la riunione dell'ONLY KAYAK con 5 nuove adesioni al club. Un grazie anche da parte di Ernest, il papà di Andreas, che non è potuto venire  dalla Svizzera causa maltempo. Foto del Memorial tra breve sul sito www.onlykayak.it Nel pomeriggio le precipitazioni si sono intensificate e hanno regalato una domenica d'alto corso eccellente: chi sul Cicana, chi sullo Sturla. chi sul Crovara, una novità.

luca zucchetti:
Baldo non devi ringraziarci....e' stato un piacere scendere le gole in memoria di Andreas.....la giornata ci ha poi regalato uno temperatura inaspettata(10 GRADI!!) e qualche piacevole raggio di sole ci ha accompagnato fino allo sbarco.......il dopo canoa e' stato ancora piu' simpatico.....al ristorante sono restato sorpreso dal menu' !!! antispasti stuzzicanti...tris di primi...dolci ..vino..grappa.....ma la dieta a zona che fine ha fatto!!??Tutto molto carino....peccato essere cosi' in pochi....forse molti si sono fatti spaventare dalle previsioni del tempo del giorno prima...freddo...neve...temperature vicino allo 0 !! Per fortuna per noi nulla di tutto questo.....unico rammarico e l'esser dovuto rientrare al "nord" in serata sotto il diluvio.....il giorno dopo sarebbe stato tutto buono!!!sight.

Francesco Balducci:
Grazie Luca, per una volta la dieta a zona è stata dimenticata: semel in anno licet insanire! peccato tu sia dovuto andare via. Durante la notte si è scatenato l'inferno e la domenica era tutto gonfio d'acqua.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa