Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
Lo creiamo un gruppo CKfiumi?
Riccardo:
FACEBOOK è il più diffuso social forum e un fenomeno culturale discutibile, ma efficace.
Che ne dite di creare il gruppo CKfiumi per iscrivercisi tutti (chi vuole ovviamente) ?
FACEBOOK non sostituisce il forum, semplicemente permette ai membri della nostra community di conoscersi meglio e di gestire gli eventi con tutti gli strumenti a disposizione: foto, blog, annunci etc...
Il gruppo può crearlo chiunque, ma penso sia meglio discuterne prima qui
L'unica cosa urgente è registrare il nome del gruppo CKfiumi prima che lo faccia qualcun altro
Se volete posso occuparmi io della creazione inserendo qualche foto e una descrizione, successivamente il gruppo può essere amministrato da più utenti FACEBOOK chiaramente eletti "democraticamente"
Dite la vostra...
Flavio di CKI:
Certo, non ho avuto ancora il tempo di esaminare Facebook, sono stato preso dal lavoro, contattami via mail o per telefono.
Ciao
Daniela M.:
Personalmente mi fa molto piacere sentire qualcuno, che di sua iniziativa, propone qualcosa per ckfiumi :). Grazie mille Riccardo.
Ho sempre meno tempo a disposizione, ma vi pregherei di tenermi aggiornata e magari di mettere in copia nelle mail anche il teamckfiumi@yahoogroups.com
Ciao!
Riccardo:
Partire è molto semplice:
1) Ci si registra su Facebook
2) Si crea il gruppo CKfiumi inserendo una descrizione, il link al sito di CKfiumi, qualche foto. L'amministrazione permette di decidere chi fa cosa: inserire commenti, foto, immagini e video
3) Si aspetta che gli amici canoisti registrati a Facebook si iscrivano al gruppo CKfiumi e ci si conosce scrivendo delle note o aggiungendoli alla lista amici.
Che faccio, creo il gruppo? 8)
Riccardo:
--- Citazione da: Riccardo dei CCCB - Ottobre 29, 2008, 03:41:27 pm ---Partire è molto semplice:
1) Ci si registra su Facebook
2) Si crea il gruppo CKfiumi inserendo una descrizione, il link al sito di CKfiumi, qualche foto. L'amministrazione permette di decidere chi fa cosa: inserire commenti, foto, immagini e video
3) Si aspetta che gli amici canoisti registrati a Facebook si iscrivano al gruppo CKfiumi e ci si conosce scrivendo delle note o aggiungendoli alla lista amici.
Che faccio, creo il gruppo? 8)
--- Termina citazione ---
Dopo breve, ma intensa concertazione con Daniela e Flavio, il gruppo FACEBOOK CKfiumi è stato creato
Accorrete numerosi...
http://www.facebook.com/group.php?gid=55126586208
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa