Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
devero ponte di baceno confluenza con il toce
luca zucchetti:
Grazie x l'esplorazione......col Carletto volevamo provare ad andarci sabato prossimo....questo sabato siamo stati "salvati" dalla discesa con i corsisti sulla Moesa....ora grazie al vostro "sopraluogo" sappiamo che e' meglio andare sul classico....
Cosi' ora sappiamo che se vogliamo "segnare" il Devero...non possiamo barare ma o facciamo i due tratti a monte(visti da fuori sono stupendi ma tostissimi) o non segnamo nulla......
giuliano caldelari:
Ciao Luca,
volevo ringraziarti per l'aiuto che mi hai dato a svuotare la canoa sabato.
Poi non vi ho più visti e non sapevo dove avete sbarcato.
Grazie ancora e.....alla prossima.
luca zucchetti:
Ma io ero sulla Moesa...eri quello che e' andato a bagno nello stesso punto dove mi sono andati a bagno contemporaneamente i miei 4 corsisti...un ecatombe....eppure non c'era nulla...scherzi della tensione x la prima rapida affrontata...comunque noi siamo usciti allo sbarco di Roveredo...all'area pic-nic...dopo circa 3 ore di discesa entusiasmante....se non sbaglio 14 bagni piu' un bel po' di eskimi...e un naso quasi rotto...ma alla fine tutti felici..
giuliano caldelari:
Si Si, ero proprio io...(sob!)
Ci sono restato proprio da pirla...capita.
Ecco perchè non vi ho più visti...siete andati fino in fondo
Peccato avrei fatto pic nic volentieri assieme.
Io sono sbarcato a Neggia pensando di non trovare acqua in basso.
Un bel gruppo, complimenti.
Alla prossima!!!!!
luca zucchetti:
pENSA CHE ERO CONVITO CHE ERAVATE STRANIERI!!! COMUNQUE GRAN BELLA GIORNATA...FORSE UN PO' FREDDA....SE SABATO NON DANNO ACQUA SUL TOCE E' FACILE CHE REPLICHIAMO...CIAO LUCA
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa