Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa
Pagaia persa sul Toce
stefano caprile CCN:
Ieri sera.... anzi... ieri notte è stata persa una pagaia sul Toce, tratto basso, poco prima dell'ultimo artificiale prima del lago di Crevoladossola. Dubito che si riesca a trovare, perchè probabilmente è andata giù nel buio fino al lago. Ad ogni modo, se qualcuno la trovasse, si tratta di una Schlegel nera appartenente al CCN.
Ciao a tutti e grazie,
Stefano
Fabio:
Ciao sono Fabio da Domodossola, ieri sera ci siamo incontrai a pontemaglio, anche noi abbiamo perso una pagaia e l'abbiamo ritrovata intatta questa mattina , in pausa pranzo faccio un giro in quel tratto e vedo se la trovo ciao.
Marco Pec:
Avete notizie so domani rilasciano????
Grazie
Marco P
stefano caprile CCN:
Grazie Fabio.
Se è incagliata, può esserlo tra gli alberi sulla riva dx prima dell'artificiale (che ieri notte abbiamo ispezionato, ma col buio e la corrente era davvero un casino), o nell'artificiale stesso, o in qualche rapida più a valle. Se è andata giù nel lago, l'unica possibilità potrebbe essere la griglia della presa d'acqua.
Ciao, e grazie ancora.
Fabio:
Ciao Stefano, purtroppo della pagaia neanche l'ombra, ho perlustrato da sopra l'artificiale (quello sotto i pilastri della superstrada) fino al lago Tana di acqua ce n'era pochissima ma non l'ho trovata, ero da solo e con scarpe non adatte e non sono riuscito a costeggiare totalmente la sponda, domani rifacciamo il pezzo in canoa speriamo di trovarla,
ciao Fabio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa