Benvenuto! Accedi o registrati.
Marzo 19, 2010, 01:50:23 am
riepilogo ultimi messaggi messaggi via RSS Indice Aiuto Accedi Registrati Ckfiumi HomePage Ckfiumi Appuntamenti e Uscite
Notizia: L'eskimo č come la coca, dopo che lo hai tirato stai meglio. Indossare la muta č meglio che bere acqua Boario, hai subito voglia di fare pipė. Tratto da: massime e frasi celebri di Gigi Garioni.

+  Canoa Kayak Italia - CKI dal 1998 il forum della canoa italiana
|-+  Spazio Kayak Fluviale e Torrente
| |-+  Chat
| | |-+  ''ricerca''
« precedente successivo »
Pagine: [1] Vai gių Stampa
Autore Discussione: ''ricerca''  (Letto 462 volte)
lucifero64
Utente non iscritto
« inserita:: Novembre 22, 2009, 01:36:09 pm »

che fine ha fatto il mitico francesco balducci me sa che sta diventando ''vecchio''non scrive piu' sul forum.un salutone con stima lucio.
Full Member

« Risposta #1 inserita:: Novembre 24, 2009, 11:27:25 pm »

ciao, non sono scomparso nč sono diventato improvvisamente vecchio... anche se proprio il 23  settembre ho compiuto il 30° anno di kayak fluviale  ininterotto, avendo disceso il mio primo fiume, l'Orba, il 23 settembre del 1979. Semplicemente ho voluto prendermi una pausa di 3 mesi per ritrovare stimoli e idee nuove, oltre che per motivi personali. Tranquillo Lucio, non smetto di pagaiare, anzi... Ci saranno novitā con spedizioni originali e qualche sorpresa. Almeno spero. Ciao a tutti
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Novembre 26, 2009, 08:49:23 pm »

Francesco non avevo dubbi sei un grande magari fossi come te pensa che me devo ancora prendere il kayak ed iniziare ma ''non dire mai''un salutone lucio
« precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione