Benvenuto! Accedi o registrati.
Febbraio 09, 2010, 05:55:31 am
riepilogo ultimi messaggi messaggi via RSS Indice Aiuto Accedi Registrati Ckfiumi HomePage
Notizia: Detti tragicamente passati alla storia:
Non è detto che con più acqua sia più difficile. C'è sempre qualcuno che ti carica per il recupero. L'impraticabile si vede sempre dalla canoa. In questo mese c'è sempre acqua. Per questo tratto l'acqua non è mai troppa. Quel buco non tiene. Sono anni che non finisco a bagno. Tratto da: massime e frasi celebri di Gigi Garioni.

+  Canoa Kayak Italia - CKI dal 1998 il forum della canoa italiana
|-+  Spazio Kayak Fluviale e Torrente
| |-+  Chat
| | |-+  ''ricerca''
« precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù Stampa
Autore Discussione: ''ricerca''  (Letto 403 volte)
lucifero64
Utente non iscritto
« inserita:: Novembre 22, 2009, 01:36:09 pm »

che fine ha fatto il mitico francesco balducci me sa che sta diventando ''vecchio''non scrive piu' sul forum.un salutone con stima lucio.
Full Member

« Risposta #1 inserita:: Novembre 24, 2009, 11:27:25 pm »

ciao, non sono scomparso nè sono diventato improvvisamente vecchio... anche se proprio il 23  settembre ho compiuto il 30° anno di kayak fluviale  ininterotto, avendo disceso il mio primo fiume, l'Orba, il 23 settembre del 1979. Semplicemente ho voluto prendermi una pausa di 3 mesi per ritrovare stimoli e idee nuove, oltre che per motivi personali. Tranquillo Lucio, non smetto di pagaiare, anzi... Ci saranno novità con spedizioni originali e qualche sorpresa. Almeno spero. Ciao a tutti
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserita:: Novembre 26, 2009, 08:49:23 pm »

Francesco non avevo dubbi sei un grande magari fossi come te pensa che me devo ancora prendere il kayak ed iniziare ma ''non dire mai''un salutone lucio
« precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione