Benvenuto! Accedi o registrati.
Marzo 18, 2010, 12:37:25 pm
riepilogo ultimi messaggi messaggi via RSS Indice Aiuto Accedi Registrati Ckfiumi HomePage Ckfiumi Appuntamenti e Uscite
Notizia:
Le descrizioni dei fiumi italiani ed europei, la nuova Guida OnLine dei fiumi e dei torrenti per la Canoa ed il Kayak. Diventa anche tu un editore!

+  Canoa Kayak Italia - CKI dal 1998 il forum della canoa italiana
|-+  Spazio Kayak Fluviale e Torrente
| |-+  Uscite e raduni
| | |-+  raduno francia
« precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù Stampa
Autore Discussione: raduno francia  (Letto 544 volte)
giuliano bruschi
Newbie
*

« inserita:: Luglio 23, 2009, 04:15:58 pm »

ciao, sono giuliano lo zio, sarò al raduno di Eyglier durante la prima settimana e avrò al seguito il figlio di 15 anni . Mi piacerebbe sapere se ci sono altri canoisti con figli adolescenti al seguito in modo da organizzare un bel asilo nido   Ghigno e rimanere un pò liberi per canoare  Linguaccia.  Allego mail per contatti
giuliano.bruschi[at]novelis.com
Newbie
*

« Risposta #1 inserita:: Luglio 24, 2009, 03:03:17 pm »

Anch'io sarò al Camping du Lac dal 3 agosto con mia figlia Francesca di 10 anni; so che anche altri amici saranno li con i figli. Io mi metto a disposizione per fare qualche uscita in canoa con i piccoli, a buon rendere con altri che organizzino uscite diverse e mi liberino per fare qualche fiume ;-)

A presto

ciao

k

ciao, sono giuliano lo zio, sarò al raduno di Eyglier durante la prima settimana e avrò al seguito il figlio di 15 anni . Mi piacerebbe sapere se ci sono altri canoisti con figli adolescenti al seguito in modo da organizzare un bel asilo nido   Ghigno e rimanere un pò liberi per canoare  Linguaccia.  Allego mail per contatti
giuliano.bruschi[at]novelis.com
Stefano Carpita

take me to the river
drop me in the water
Agostino Fusar-Poli
Newbie
*

« Risposta #2 inserita:: Agosto 02, 2009, 02:46:14 pm »

Ragazzi anche quest'anno probabilmente devo dar buca......... Pianto.
Comunque dai vi faccio i miei migliori auguri per la migliore riuscita della minifestazione e NOn sia mai detto.....................
Ciao ed auguroni a tutti!!!

Ago
ago
Pagine: [1] Vai su Stampa 
« precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione