Benvenuto! Accedi o registrati.
Marzo 12, 2010, 08:18:09 am
riepilogo ultimi messaggi messaggi via RSS Indice Aiuto Accedi Registrati Ckfiumi HomePage
Notizia:
Hai controllato se i sacchi di punta del tuo kayak sono gonfi? Oppure preferisci  scoprirlo  al prossimo bagno........?!    Sorriso

+  Canoa Kayak Italia - CKI dal 1998 il forum della canoa italiana
|-+  Spazio Kayak Fluviale e Torrente
| |-+  Materiali da canoa
| | |-+  consiglio [parere su Kayak Demon]
« precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù Stampa
Autore Discussione: consiglio [parere su Kayak Demon]  (Letto 932 volte)
lucifero64
Utente non iscritto
« inserita:: Agosto 11, 2009, 08:12:10 am »

ciao ragazzi sono Lucio vorrei un parere ho trovato un kayak demon per 480 euro vale la pena e va bene per me sono alto 188 e peso 90 kg fatemi sapere cosi finalmente mi do' al fiume, torrente.
« Ultima modifica: Settembre 19, 2009, 07:09:59 am da Flavio di CKI » Registrato
Riccardo dei CCCB
Cagnaccio Bagnato
Full Member

Sul Vara in Liguria

« Risposta #1 inserita:: Agosto 11, 2009, 02:47:17 pm »

modello? nuovo o usato? con o senza accessori?

se è la EXO Demon come la mia ci entri di sicuro con le tue misure, è una canoa facile e generosa, ma non va bene per giocare

Se è nuova mi sembra un ottimo prezzo (usata vale 300-400), ma aspettiamo gli esperti, guarda anche il mercatino di CKfiumi. Cerca anche le Diesel e la Fluid Solo

Ti consiglio comunque di provarla anche in una discesa visto che è una delle più usate dalle scuole
La canoa è molto personale e non basta entrarci

se vieni al raduno d'autunno sul Vara ne vedi parecchie
ciao
Canoa Club Cagnacci Bagnati www.cagnaccibagnati.it

Raduno di Primavera 2010 - Fiume Vara
sabato 13/03/2010 - domenica 14/03/2010
Luciano Bovo
Full Member

« Risposta #2 inserita:: Agosto 11, 2009, 05:48:42 pm »

Ciao Lucio, Nella Canoa devi starci bene dentro TU!Naturalmente essendo già bravo da Canoa da Mare, e Neofita da Torrente, valutala,  poi è usata? Seminuova , accessoriata,di sicuro, adesso ti serve sicurezza in Acqua, il modello a me pare buono..che ti devo dire, PRovala, magari, vedi e capisci subito. fammi sapere . Ciao Lucio. Ciaoooooooooooo.
Full Member

« Risposta #3 inserita:: Agosto 11, 2009, 06:12:16 pm »

Ricorda una cosa Lucio, L'affidabibilità, a te ora serve questo, una canoa, che entri, e ti senti bene dentro, e lo capisci subito, vedrai. ciao DAi Che Finalmente Ci Vediamo in Onda!
Jr. Member
**

« Risposta #4 inserita:: Agosto 11, 2009, 08:19:35 pm »

Ciao, sono Renzo. Quanto ti hanno detto sopra va tutto benissimo. La Demon "seconda serie", a quanto mi risulta, è più robusta; dovresti cercarne una recente. Per il resto è ottima.
Vista la stazza che hai, penso vada bene un modello dal volume intermedio in su tipo Demon, Raimbow Idra, Diesel 75-85, Solo medium-large etc.
Divertiti 
« precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione