Benvenuto! Accedi o registrati.
Marzo 19, 2010, 05:27:52 am
riepilogo ultimi messaggi messaggi via RSS Indice Aiuto Accedi Registrati Ckfiumi HomePage Ckfiumi Appuntamenti e Uscite
Notizia:
Una discesa non si effettua mai in solitaria, il numero minimo dei partecipanti può variare a seconda della preparazione dei canoisti e delle difficoltà che si possono incontrare. La sicurezza prima di tutto! Scioccato

+  Canoa Kayak Italia - CKI dal 1998 il forum della canoa italiana
|-+  Spazio Kayak Fluviale e Torrente
| |-+  Chat
| | |-+  Già che mi presento colgo l'occasione.... [Fiume Nera cerco amici di pagaiate]
« precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù Stampa
Autore Discussione: Già che mi presento colgo l'occasione.... [Fiume Nera cerco amici di pagaiate]  (Letto 542 volte)
Andrea Pergolesi
Newbie
*

« inserita:: Giugno 29, 2009, 04:39:51 pm »

Un saluto a tutti dal nuovo arrivato, ho appena concluso alla tenera età di 35 anni il corso di I livello kayak fluviale con il grande Mario Adolini, che ringrazio infinitamente, (non so se lo posso dire ma ormai l'ho detto) oltre a ringraziarvi in anticipo per gli innumerevoli consigli che mi potrete dare vi chiedo se e come posso postare una nuova discussione per trovare altre persone alle prime pagaiate come me che abbiano voglia di condividere le prime discese magari proprio sul Nera.
Ciao a tutti,
Andrea
« Ultima modifica: Giugno 29, 2009, 05:00:12 pm da Flavio di CKI » Registrato
Max Boninsegni
Full Member

GZproTeam

« Risposta #1 inserita:: Luglio 06, 2009, 03:56:25 pm »

Ciao NewEntry Romana,
Un altro canoista della capitale  Ghigno
Se cerchi compagni d'avventura per approfondire la tua esperienza canoistica in centro italia ti puoi affidare al gruppo Roma Kayak Mundi http://www.romakayakmundi.it/ il riferimento della canoa fluviale nel lazio.
Bella
GZmax
Andrea Pergolesi
Newbie
*

« Risposta #2 inserita:: Luglio 06, 2009, 10:57:58 pm »

Ciao Max, ti ringrazio per la dritta, ho avuto già il contatto tramite i ragazzi di gravità zero, contatterò il gruppo per garantirmi una piacevole, istruttiva e sicura compagnia.
Devo tutto sommato confessare che sono stato fortunato, ho avuto modo di ottenere molti contatti, questa cosa mi stimola non poco.
Questa è una gran bella famiglia.
Pura vida!
Newbie
*

« Risposta #3 inserita:: Luglio 06, 2009, 11:00:50 pm »

sono proprio un intronato Che?!?, Max perdonami, ho realizzato con i miei soliti tempi chi fossi! Quasi mi vergogno, comunque tranquillo, sono molto più concentrato in acqua  Ghigno
a presto!
« precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione