Benvenuto! Accedi o registrati.
Marzo 18, 2010, 07:24:50 am
riepilogo ultimi messaggi messaggi via RSS Indice Aiuto Accedi Registrati Ckfiumi HomePage Ckfiumi Appuntamenti e Uscite
Notizia:
....aprirei una parentesi sulla voce "adatto a canoisti esperti"
... infatti, volendo rivistare i detti di Armstrong, vorrei farti riflettere sulla seguente citazione:
... una piccola morta per un/a grande canoista ... una grande paura per il resto dell'umanità (JC)     Sorriso

+  Canoa Kayak Italia - CKI dal 1998 il forum della canoa italiana
|-+  Spazio Kayak Fluviale e Torrente
| |-+  Uscite e raduni
| | |-+  Il Vanoi vi aspetta !!!!
« precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù Stampa
Autore Discussione: Il Vanoi vi aspetta !!!!  (Letto 446 volte)
Riccardo Bosco
Jr. Member
**

« inserita:: Maggio 05, 2009, 02:02:21 pm »

Ora è proprio tutto pronto per la due giorni sulle acque del Vanoi.
Nello scorso fine settimana è terminata la pulizia del torrente grazie all'Associazione Alpini di Caoria e agli amici canoisti accorsi per dare una mano prima di sfogarsi in molteplici discese.
Altra lieta notizia è la modifica del punto in cui lo scorso autunno era apparso il sasso "spaccacanoe". Infatti grazie alla notevole portata d'acqua avuta durante i giorni di forte pioggia della scorsa settimana il sasso si è mosso, trasformando il non facile passaggio in una semplice lingua d'acqua.
Quindi tutti e due i tratti del Vanoi, sia altissimo che alto sono abili e arruolati per la manifestazione del 16 e 17 Maggio.
Il percorso di gara verrà stabilito la settimana precedente da una commissione di gara formata da Chicco Tagliabue, Enrico Bruni, Lucio Bee e il sottoscritto.

Pertanto per gratificare tutti gli sforzi da noi profusi ed iniziati nello scorso autunno speriamo in una vostra numerosa partecipazione.
Vi accoglieremo a braccia aperte nella splendida valle verde del Vanoi assieme a tutta la sua Comunità.

Riccardo Bosco - Canoa Club Dolomiti Feltre Occhiolino
Global Moderator
Jr. Member

« Risposta #1 inserita:: Maggio 05, 2009, 08:41:36 pm »

Caro Riccardo,

ottima notizia.. io non ci saro' per la gara ma in compenso penso mi sfoghero' iin Vanoi questo fine settimana Sorriso

ti vedo?

ciao

Massimo
Jr. Member
**

« Risposta #2 inserita:: Maggio 06, 2009, 07:39:50 am »

Ciao Massimo, ci vediamo sicuramente e proverò a convincerti a rinviare il viaggio e partecpare alla gara.....
« precedente successivo »
Vai a:  

Accesso con nome utente, password e durata della sessione